mercoledì 22 novembre 2017

WWW Wednesday #44

Buongiorno, lettori! Come state? E con quali letture accompagnate questa settimana?




Rubrica ideata dal blog Should be Reading con
l'intento di
riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future.



-What are you currently reading?


Sto leggendo Chills di Mary Sangiovanni, che mi è stato gentilmente fornito dalla CE. Spero di potervene parlare domani ma non ne sono sicura :)

Potete acquistarlo QUI.

Trama: True Detective incontra H.P. Lovecraft in questo romanzo dell’acclamata autrice Mary Sangiovanni.
Tutto comincia con una brutale nevicata a maggio. L’area più colpita è la cittadina rurale di Colby, nel Connecticut. Le scuole e le attività sono chiuse, la rete elettrica è fuori uso, e il detective Jack Glazier trova un cadavere nella neve. Sembra essere la vittima di un bizzarro omicidio rituale. Non sarà l’ultima. Mentre la neve si accumula, così si accumulano i sacrifici. Tagliato fuori dal resto del mondo, Glazier si allea con una specialista dell’occulto per scovare la società segreta che si nasconde tra loro.
Gli dei che adorano sono inimmaginabili. I poteri che evocano sono inarrestabili. E le cose che faranno alla brava gente di Colby sono profondamente, orribilmente innominabili…





Ricomincia l'iniziativa Una Blogger per Amica, abbiamo già oltrepassato la seconda tappa per il libro Shining di Stephen King Nel gruppo trovate tutte le tappe. Io intanto ho già finito la Quarta Parte, di cui parleremo assieme questo venerdì qui sul blog :)

Trama: L’Overlook, uno strano e imponente albergo che domina le alte montagne del Colorado, è stato teatro di numerosi delitti e suicidi e sembra aver assorbito forze maligne che vanno al di là di ogni comprensione umana e si manifestano soprattutto d’inverno, quando l’albergo chiude e resta isolato per la neve. Uno scrittore fallito, Jack Torrance, con la moglie Wendy e il figlio Danny di cinque anni, accetta di fare il guardiano invernale all’Overlook, ed è allora che le forze del male si scatenano con rinnovato impeto: la famiglia si trova avvolta ben presto in un’atmosfera sinistra. Dinanzi a Danny – che è dotato di un potere extrasensoriale, lo “shine” –, si materializzano gli orribili fatti accaduti nelle stanze dell’albergo, ma se il bambino si oppone con forza a insidie e presenze, il padre ne rimane vittima.





-What did you recently finish reading?


Ho letto The Brutal Truth di Lee Winter, che mi è stato gentilmente mandato dalla CE. L'HO AMATO. Potete leggere la mia recensione QUI

Potete aquistarlo QUI.

Trama: Australian crime reporter Maddie Grey is out of her depth in New York, miserable, and secretly drawn to her powerful, twice-married, media mogul boss, Elena Bartell, who eats failing newspapers for breakfast. As work takes them to Australia, Maddie is goaded into a brief, seemingly harmless bet with her enigmatic boss—where they have to tell the complete truth to each other. It backfires catastrophically. 
A lesbian romance about the lies we tell ourselves.










-What do you think you'll read next?


Leggerò Maze Runner. Il codice di James Dashner, e con questo terminerò la serie di Maze Runner :) Era da tanto che volevo leggerlo, e finalmente presto sarà il suo momento!

Potete acquistarlo QUI.

Trama: Cosa c'era prima del labirinto? Qual è il vero obiettivo della C.A.T.T.I.V.O.? Cos'è il gruppo B? Chi è davvero Thomas? E se lui e i suoi compagni avessero scelto di entrare nel labirinto? II principio di tutto è... la fine. Le foreste bruciano, laghi e fiumi si prosciugano, gli oceani sommergono le terre. Un'epidemia inarrestabile decima gli esseri viventi e le leggi degli uomini decadono. In questo scenario la C.A.T.T.I.V.O. va in cerca delle risposte e trova il ragazzo perfetto per portare a termine i propri disegni. II suo nome è Thomas. Davanti a lui un muro invalicabile di menzogne e segreti, cui si contrappone la forza dell'amicizia e della fedeltà, in un mondo che sembra averle dimenticate del tutto. La sua missione è trovare le risposte agli interrogativi che non avrebbe mai pensato di doversi porre. Questa è la storia di quel ragazzo e di come costruì un labirinto che lui solo avrebbe potuto violare.


Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento, sono sempre apprezzati!