mercoledì 21 giugno 2017

La Sfida Estiva della League




Buongiorno a tutti, lettori! Oggi comincia la Sfida Estiva della League. Qualche giorno fa Consuelo di Palle di Neve di Co ha lanciato l'idea e nel gruppo Blogger League abbiamo poi scelto gli obiettivi assieme :)


NOTA BENE: Possono partecipare tutti i blogger che vogliono - due post obbligatori quello di apertura con gli obiettivi e quello di chiusura con il bilancio della propria sfida... (non è obbligatorio scrivere un post per ogni obiettivo raggiunto ma è consigliato) - UNICA REGOLA: essere iscritti al gruppo Facebook BLOGGER LEAGUE


La data di inizio è oggi 21 giugno 2017 e la sfida si concluderà il 21 settembre (indicativamente).


Gli obiettivi sono sei:

1. LEGGERE UN LIBRO DELLA PROPRIA TBR 


2. LEGGERE IL PRIMO LIBRO DI UNA SERIE IN CORSO DI PUBBLICAZIONE O COMPLETA


3. LEGGERE UN CLASSICO 



4. LEGGERE UN LIBRO SELF



5. LEGGERE UN LIBRO LA CUI COVER TI ATTIRA



6. LEGGERE UN CASO EDITORIALE



Personalmente avrò problemi a leggere un libro self, visto che non ne leggo! Spero che vi unirete in molti a questa piccola challenge e vi saluto :)

8 commenti:

  1. ci sono molti self validi.. sicuramente troverai qualcosa che ti piace :)
    grazie per la partecipazione :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne ho dubbi ahah ho solo avuto brutte esperienze
      ^_^

      Elimina
  2. Inizio stasera il self! Speriamo non mi deluda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece domani pubblico la recensione del libro nella TBR x) L'ho finito oggi ed era breve

      Elimina
  3. Ciao! Ci sono Self bellissimi, vedrai che ne troverai uno di tuo gusto.
    Ti consiglio Trentatrè di Mirya o gli altri suoi libri, oppure la serie Nel Cuore di New York di Alessia Esse.
    Un bel libro in inglese potrebbe andare bene: ho adorato il primo della serie The Taking di Melissa West (Gravity se non erro).
    Un saluto
    Leryn

    RispondiElimina
  4. Ciao! Anche io avevo qualche problema con i self, ma pian piano ho scoperto che in mezzo ai mille titoli si nascondono spesso delle vere perle..spero troverai quello adatto a te! ^^

    In bocca al lupo anche per gli altri obiettivi! ;)

    RispondiElimina

lasciate un commento, sono sempre apprezzati!