martedì 23 maggio 2017

Una playlist per... #10



Salve, lettori! Come state? Oggi riprendo con una delle mie rubriche, che da un po' di tempo non ero riuscita a condividere con voi per via di esami e impegni vari!




"Una playlist per..." nasce perché, oltre a leggere, io amo particolarmente ascoltare la musica. A volte l'ascolto anche mentre leggo e studio, ideando delle playlists per le storie od i personaggi di un certo libro che sto leggendo.
Quindi ogni martedì, in base al libro che sto leggendo, creerò una piccola playlist di massimo 10 canzoni.

Oggi la playlist è per...


La via del male - Robert Galbraith (J. K. Rowling)
Link per l'acquisto

Lo sto leggendo e la recensione dovrebbe arrivare giovedì o venerdì (dipende se finisco prima un altro libro o questo). Mi sono innamorata di Cormoran Strike e del suo secondo nome, Blue, derivante dalla band dei Blue Öyster Cult, band che io adoro. Di solito non sono una fan dei gialli, ma questa serie mi ha appassionata! Mi piace anche il fatto che J. K. Rowling abbia messo alcuni versi delle loro canzoni ad inizio capitolo, scelta che ho trovato appropriata. Come vedete solo una canzone non è loro nella playlist :)












2 commenti:

  1. Risposte
    1. se il quarto libro non esce presto, impazzisco! Io per ora li ho presi in biblioteca ma pianifico di comprarli in Inglese.
      cormoran è l'amore mio <3

      Elimina

lasciate un commento, sono sempre apprezzati!