sabato 22 aprile 2017

In Libreria #27



Vi parlo delle nuove e prossime uscite in libreria




DUNWICH EDIZIONI


Titolo: Nightcrawlers

Autore: Tim Curran

Data di uscita: 5 aprile 2017

Trama: Duecento anni fa, il villaggio di Clavitt Fields fu raso al suolo. Si sperò che i suoi abitanti fossero periti nel fuoco. Ma non morirono. Andarono sottoterra…
Per generazioni, hanno vissuto e si sono riprodotti nell’oscurità, adattandosi a un’esistenza sotterranea. Ora stanno tornando in superficie e ciò che sono diventati è un orrore al di là di ogni comprensione, un incubo strisciante di malvagità e violenza votato alla distruzione.
La notte è viva… e appartiene a loro.






FANUCCI EDITORE


Titolo: Wrath. Nuove Alleanze

Autore: John Gwynne

Data di uscita: 20 aprile 2017

Trama: Nelle Terre dell'Esilio, le conseguenze della guerra hanno raggiunto il punto di non ritorno. Re Nathair controlla ormai la fortezza di Drassil, nascosta nel cuore della Foresta di Forn, e tre dei Sette Tesori sono nelle sue mani. Alleatosi con Calidus e con la perfida regina Rhin, è disposto a tutto pur di conquistare i restanti quattro Tesori, che gli permetterebbero di acquisire la facoltà di aprire il portale verso l'Oltremondo. Corban, l'unico in grado di opporsi ai piani del re, è stato fatto prigioniero dai guerrieri Jotun, giganti che terrorizzano le schiere nemiche. Con il suo esercito in rotta, Corban deve trovare una via di fuga e nuovi alleati, ma quale delle fazioni in guerra appoggiare? Chiamare al proprio fianco bellicosi giganti potrebbe rivelarsi la scelta giusta? Qualunque sarà la sua decisione, Corban dovrà fare i conti con Nathair e i suoi alleati. La sua vita è appesa a un filo, e con essa il destino delle Terre dell'Esilio, perché quella che sta per essere combattuta è l'ultima delle battaglie, la più cruenta e sanguinosa.



MONDADORI

Titolo: Doctor Who. Il pianeta pirata

Autore: James Goss

Data di uscita: 9 maggio 2017

Trama: Diretti sul pianeta Calufrax, ¡l Dottore e Romana sono costretti a un brusco atterraggio e, con sorpresa, si rendono conto di aver sbagliato meta: sono infatti giunti su Zanak, un pianeta "motorizzato" che vaga per lo spazio e cannibalizza le risorse di altri corpi celesti. E qui inizia un'altra avventura surreale...

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento, sono sempre apprezzati!