martedì 28 marzo 2017

Segnalazioni #13 - Una SPA per la Mente





Salve! Oggi inauguro la mia collaborazione con Leone Editore, segnalandovi un loro nuovo libro!


Titolo: Una SPA per la mente

Autore: Rona Persichetti

Data di uscita: Marzo 2017

ISBN: 978-88-6393-388-8

Collana: Sàtura

Editore: Leone Editore

Prezzo: €10,90

Pagine: 224

Link per l'acquisto: Leone Editore



DIECI TRATTAMENTI

DI BELLEZZA

PER ELIMINARE

GLI INESTETISMI

DEL CERVELLO

 Leone Editore presenta

Una Spa per la mente

di Rona Persichetti




Proprio come fare la ceretta alle gambe vuol dire eliminare i pelisuperflui, così farla alla mente vuol dire eliminare i pensierisuperflui. I pensieri inutili. Quelli che non servono a niente. Quelliche non hanno alcuna ragione di essere pensati.Ma quali sono questi pensieri?


Questo libro non è per tutte le donne. Questo libro è solo per le donne che vorrebbero mollare tutto e ricominciare da capo, o stanno cercando di capire che cosa vogliono dalla vita, o sono in continuo conflitto con la propria forma fisica, o corrono come matte senza aver capito bene dove stanno andando, o si stanno chiedendo dove cavolo sia finito il loro principe azzurro… Okay, questo libro è per tutte le donne.
Una Spa per la mente è un manuale di crescita personale che racchiude preziosi suggerimenti per aiutarle a ritrovare un equilibrio nella loro vita sia in ambito privato che professionale. Dieci trattamenti di bellezza rigeneranti per la mente, una vera e propria spa per il nostro cervello. Così, invece di fare una bella ceretta alle gambe, la si farà ai pensieri superflui, i vestiti vecchi ormai da buttare saranno i sentimenti ostili e inutili di cui liberarci, mentre i cibi spazzatura non saranno le solite patatine fritte ma i pettegolezzi che fanno venire la cellulite alle nostre povere teste. Un vero e proprio percorso rigeneranteenergizzante e disintossicante per donne che devono ancora trovare la bellezza che è dentro di loro.
Un manuale divertente, che usa un linguaggio colloquiale, diretto, giovane e spigliato, ricco di illustrazioni e schede di autovalutazione.


L'AUTRICE


Rona Persichetti ha lavorato come avvocato d’affari in Italia e all’estero e ha gestito gli aspetti societari di numerose multinazionali. Ha conseguito un MBA (Master of Business Administration) a Londra dove le è stata conferita la prestigiosa borsa di studio internazionale Women in Business. È Coach certificata e Master Practitioner in Programmazione neurolinguistica (PNL).

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento, sono sempre apprezzati!