sabato 21 gennaio 2017

In Libreria #18



Oggi vi parlo delle nuove e prossime uscite in libreria!


MONDADORI COMICS

Titolo:  I Maestri Inquisitori

Autore: Sylvan Corduriè, Jean-Charles Poupard, Jean-Luc Istin, Stefano Martino

Data di pubblicazione: 31 gennaio 2017

Trama: Assassinii, ricatti, rapine, oltraggi, vizi, conflitti commerciali. Per fare in modo che la legge abbia la meglio sul crimine, i Maghi, portatori di pace, hanno creato un ordine: I Maestri Inquisitori. Il terzo e conclusivo volume della saga "Les Maitres Inquisiters" edito da Soleil in Francia.








RIZZOLI


Titolo:  Il Re Mago

Autore: Lev Grossman

Data di pubblicazione: 2 febbraio 2017

Trama: La trilogia di Lev Grossman segue le vicende del giovane, brillante e irrequieto Quentin Coldwater. In questo secondo volume, Quentin e i suoi amici sono i regnanti di Fillory, ma la loro vita lussuosa e disimpegnata non è così eccitante come potrebbe sembrare. Le attività ludiche che riempiono i giorni e le notti iniziano ad annoiare e così, dopo una battuta di caccia andata male, Quentin e la sua amica Julia decidono di noleggiare una nave magica e di avventurarsi tra gli angoli più selvaggi del loro regno.






FANUCCI

Titolo:  La guerra dei mondi

Autore: H. G. Wells

Data di pubblicazione: 26 gennaio 2017

Trama: Viaggi e grandi imprese si susseguono in avventure che sono una critica alla società postindustriale di fine Ottocento, oltre che uno strumento di analisi sociale e morale. Dal romanzo traspare la convinzione secondo cui la scienza debba essere funzionale a un progresso benefico, e l'uomo debba sempre poter controllare le forze da lui create.

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento, sono sempre apprezzati!