mercoledì 7 dicembre 2016

WWW Wednesday #18

Salve! Oggi, nuovo appuntamento con la rubrica WWW Wednesday!

WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading con
l'intento di
riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future.


Per cominciare, vi dico che sul mio Instagram trovate la foto dei prossimi libri che leggerò, meno due perché ne dovrò leggere per una challenge e non so quali mi capiteranno!

https://www.instagram.com/p/BNwcUFtDitJ/?taken-by=thereadingpal

-What are you currently reading?

Presente nel mio Book Haul di Novembre, finalmente mi appresto a leggerlo, per carpire informazioni ulteriori sugli Shadowhunters, anche perché a Gennaro c'è la seconda stagione della serie tv, e io sclero già da ora.














-What did you recently finish reading?

Ho da poco finito il sesto volume di Ulysses Moore, e presto arriverà la recensione. Adoro questa serie!

Trama: Ulysses Moore è vivo ed è sempre stato a Villa Argo, sotto gli occhi di Jason, Julia e Rick. Ma ora i ragazzi devono affrontare un altro problema: dopo aver varcato la porta del tempo di Kilmore Cove, Jason e Julia sono intrappolati nel Medioevo e dovranno a tutti i costi trovare la Prima Chiave, l'unica in grado di riportarli indietro...










-What do you think you'll read next?

Dopo aver finito con il Codex, leggerò L'età Sottile di Francesco Dimitri. Ho amato Pan, meno Alice, e ora vedremo come andrà con questo libro!

Trama: Quando Gregorio incontra la Magia per la prima volta ha quattordici anni, e l'infanzia gli sta scivolando di dosso come l'acqua del mare del piccolo paese del Sud dove va in vacanza. La proposta che gli viene fatta va oltre ogni immaginazione, e l'idea di diventare più potente di qualsia mortale sembra decisamente allettante...
Se Gregorio accetta, però, dovrà nascondere a chiunque la sua nuova vita; dovrà tacere e mentire alla famiglia e agli amici di un tempo; dovrà abbandonare la sua normalità de entrare in un mondo dove la parola è azione, e le azioni sono al di sopra di ogni giudizio.
Un mondo di cambiamento costante, di pericoli mortali, di tradimento, ma dove l'amicizia è più potente della morte...
Originale, spiazzante, crudo, onirico e realistico al tempo stesso, dal più talentuoso e visionario autore del fantastico italiano un sorprendente romanzo di formazione che ci ricorda che ogni adolescente è un mago, perché vuole conservare l'infanzia e trasportarlo integro nell'età adulta.


E il vostro WWW Wednesday qual'è?

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento, sono sempre apprezzati!