martedì 27 dicembre 2016

News sul blog!





Salve! Come state?
Come avete visto il blog ha cambiato volto: sto cercando di modificarlo e di renderlo più "personale". Sto cercando di creare uno spazio un po' mio, di creare nuovi banner per le rubriche e per il blog stesso. Ringrazio in particolare Laura de La biblioteca di Eliza e Rosaria di Niente di Personale, che mi stanno aiutando in questa impresa in qui io sono davvero impedita e che mi consigliano in aree a me completamente sconosciute.
Quindi d'ora in poi troverete alcuni cambiamenti in meglio, grazie anche a loro!
Per ora, come vi sembra?

Per il nuovo anno ho pensato a quello da fare sul blog, ed infatti ho delle nuove idee, nuove rubriche. Alcune rubriche, come quella de Il Lettore di Fantasia, non ci saranno più se non sporadicamente. Altre, come quella di "Vi consiglio un libro..." verranno modificate, credo personalmente in meglio. 
Sono cominciate delle Reading Challenge, che mi accompagneranno per tutto il 2017, mano nella mano con gli esami universitari (oh che gioia). Io personalmente partecipo a quattro challenge, tre ideate da altre blogger e poi la solita, quella di Goodreads, che quest'anno ho portato a termine ma a cui voglio aggiungere altri due libri prima della fine del 2016.
Le challenge a cui partecipo sono: La ruota delle Letture, Leggendo Serialmente, e the Goose Reading Challenge. Vi consiglio di partecipare in quanto, seppur impegnative, sono molto belle e coinvolgono le persone. Intanto, troverete le mie recensioni relative ai vari obiettivi, se riuscirò a portarli a termine! (E vi giuro che è già un'impresa!!)

Per quanto riguarda il 2017, spero di poter partecipare a più eventi, anche se non ne sono certa, e di potervi rendere partecipi facendovi un riassunto.

Ci sentiamo domani con il WWW Wednesday!

6 commenti:

lasciate un commento, sono sempre apprezzati!