lunedì 26 dicembre 2016

Haul di Natale?

Ciao! Come avete passato il Natale? Avete ricevuto dei regali libreschi?

Io personalmente ho ricevuto poca roba, ma alcune mie amiche straniere mi hanno mandato dei pacchi dai loro paesi e quindi non so cosa mi arriverà!

Questo è quello che ho ricevuto per ora:

https://www.instagram.com/p/BOaWMEgjC5N/?taken-by=thereadingpal&hl=en

I primi due libri di una serie di Zafon sono da parte di mia sorella! Li devo leggere per una challenge e mi fa comodo averli!

https://www.instagram.com/p/BOaYV3qD8DR/?taken-by=thereadingpal&hl=en

La collana con le rune Shadowhunter è da parte di una mia amica. Io non vedo l'ora di guardare la seconda stagione della serie TV!


https://www.instagram.com/p/BOaZCaoD15j/?taken-by=thereadingpal&hl=en

Questa è cioccolata calda, regalatami da un'altra amica. Molto gradita, anche se sono a dieta! 



Questo è quanto. So che le altre mie amiche mi hanno comprato dei libri, ed una mi ha fatto dei biscotti, quindi vedremo quando arriveranno!





4 commenti:

  1. Ciao! :) La collana è veramente molto bella! *_*
    Buone feste! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao :) Io ho Il gioco dell'angelo ma ancora non l'ho letto. Ma vanno letti in ordine? Non sapevo fosse una serie :)

    Buone feste e complimenti per il blog, ti seguo volentieri :)
    A presto,
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Dunque, a quello che ho capito io sì. E' una serie di 4 libri: L'ombra del Vento, Il gioco dell'angelo, Il prigioniero del Cielo, e Il Labirinto degli spiriti. Nei GdL li leggono in quest'ordine, quindi penso proprio di sì!

      Grazie mille e a presto!

      Elimina

lasciate un commento, sono sempre apprezzati!