sabato 19 novembre 2016

Segnalazioni #5 - Tutto in una notte

Ciao a tutti! Come state? Vi dico subito che questo post è programmato, in quanto oggi (sabato 19) sarò a Ferrara con degli amici dell'università. Vorremmo andare alla casa di Ariosto e poi fare un giro, quindi staremo lì tutto il giorno.

Oggi vi segnalo un libro molto interessante!

Titolo: Tutto in una notte

Autrice: Silvia Casini

Data di pubblicazione: 22 novembre 2016 (prenotabile in tutti gli store)

Genere: fantasy / paranormal thriller

Editore: Libromania

Prezzo: €0,99 (prezzo lancio)

Pagine: /

Link per l'acquisto: Libromania

Sinossi: Maya si risveglia in una stanza d'ospedale. Non ricorda nulla di quello che le è successo nelle ore o nei giorni precedenti, ha perso completamente la cognizione del tempo e dello spazio. Non ricorda nulla neanche di quella maledetta notte e della gita nei dintorni di Sligo, Irlanda, durante la quale sono morti tutti i suoi compagni d'avventura. Per aiutarla a superare il trauma di quella notizia sconvolgente, i genitori decidono di farle cambiare vita trasferendosi a New York. Cosa è successo quella notte? Cosa significano quelle visioni incomprensibili? Perché il ricordo continua a perseguitarla anche a chilometri e a mesi di distanza?

Sono disponibili anche due poster ritraenti due dei personaggi. Mentre la cover è a cura di Libromania, i due poster sono stati creati da Alessia Coppola! Solo questi mi fanno venir voglia di leggerlo!
























Riguardo all'autrice: Silvia Casini dopo aver conseguito  una laurea breve in  interpretariato e traduzione, si laurea in Lingue e Letterature straniere per poi conseguire a Cambridge un Business English Certificate e studiare Comunicazione integrata. Dopo varie collaborazioni sia all'estero che in Italia, attualmente si occupa di critica cinematografica e collabora con diversi siti e testate. Ha già scritto: Magia ed altri amori. Pensieri e micro-racconti strampalati alla fermata del treno edito da Edda Edizioni e L'appendifiabe pubblicato da Nadia Camandona Editore.

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento, sono sempre apprezzati!