domenica 9 ottobre 2016

Leggere Italiano Blogtour: Tappa Finale




Ciao a tutti! Oggi, 9 ottobre 2016, è l'ultimo giorno dell'iniziativa Leggere Italiano Blogtour.
Per prima cosa voglio ringraziare Giusy di Divoratori di Libri, che è riuscita a coinvolgere un nutrito gruppo di scrittori e blogger in questo Blogtour incentrato sugli scrittori italiani! E poi voglio ringraziare anche suddetti blogger e scrittori, perché dietro ad un blogtour c'è un lavoro ENORME sia di organizzazione sia di altro.

Come sapete, io ho partecipato leggendo i libri di Valentina Bellettini (Universi Incantati) Eleinda - Una Leggenda dal Futuro ed Eleinda 2 - La formula dell'Immortalità
Del primo libro di Eleinda ha parlato anche Claudia sul blog Cronache di Betelgeuse. In palio sono state messe due copie, una per ogni libro. La possibilità di compilare il form per il Giveaway è stata chiusa ieri sera, 8 ottobre. 

I Post dedicati ad Eleinda sono stati:


Come sapete è stato estratto il vincitore dei libri messi in palio qui sul blog, e si tratta di...
*RULLO DI TAMBURI*




Erica Libri al Caffé! La vincitrice sarà contattata via mail da me e Claudia molto presto :) Grazie a tutte quelle che nano partecipato!

3 commenti:

  1. Congratulazioni alla vincitrice!
    Colgo l'occasione per ringraziare te, Francesca, e Claudia di Cronache di Betelgeuse per il tempo è lo spazio che avete dedicato alla mia serie 😊
    Grazie anche a Giusy che ha reso possibile questo intenso e interessante Blog tour dedicato a noi autori italiani! 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) io spero sinceramente di poter prendere parte ad un'altra iniziativa di questo genere! Mi è piaciuto molto!

      Elimina
    2. Grazie mille! :) io spero sinceramente di poter prendere parte ad un'altra iniziativa di questo genere! Mi è piaciuto molto!

      Elimina

lasciate un commento, sono sempre apprezzati!