domenica 23 ottobre 2016

Chiedi alla Blogger #1

Oggi inauguro una rubrica. Non so se andrà avanti, sarete voi a deciderlo. In Chiedi alla Blogger risponderò a domande che voi lettore mi avete chiesto, riguardanti il blog/libri/personaggi preferiti/personaggi odiati/ e qualsiasi cosa libresca!



Cominciamo quindi a rispondere:

1) Hai mai incontrato qualcuno nella vita che ti ricordasse il personaggio di un libro?

La persona che mi ha posto questa domanda SA. Ahahah. Comunque sì. Ultimamente, in particolare, ho cominciato l'università, e al corso di Filosofia Morale c'è un ragazzo che è IDENTICO a come mi immagino Magnus Bane di Cassandra Clare. MA UGUALE UGUALE EH. Alto, con la pelle dorata, gli occhi scuri a mandorla e i capelli neri.
Ho una mega cotta, solo che il maledetto si mette sempre in fondo e io davanti, e non riesco mai a parlargli. Dovrò trovare il coraggio... O forse no, visto che è da un po' di lezioni che non lo vedo più *me piange*

2) Puoi andare a letto con un personaggio FEMMINILE, chi scegli?

E solo uno??? Che due scatole! Allora direi che scelgo Reyna di Rick Riordan (Eroi dell'Olimpo). Oppure Numero Sei, dai libri di Pittacus Lore

3) Ti è mai capitato di prendere spunto da passi verosimili dei libri che hai letto per affrontare avvenimenti nella vita reale?

In un certo senso sì, soprattutto dal libro "The Perks of being a Wallflower" di Stephen Chbosky. Come per esempio "Things change, friends leave, but life doesn't stop for anybody". forse è capitato spesso, ma io molte volte non me ne accorgo davvero.



Bene, queste sono le domande che mi sono state poste... Se volete chiederne altre fate pure, e otterranno risposta domenica, se ce ne saranno!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento, sono sempre apprezzati!