martedì 13 settembre 2016

Leggere Italiano Blogtour - Presentazione

Pianificavo di fare questo post un po' prima in giornata, ma oggi è una di quelle giornate proprio no... Quindi sono felice che almeno ci sia questa cosetta qui, che a me sembra molto bella e spero partecipiate e che vi piaccia :)

Sto parlando del... *rullo di tamburi*



Oggi inizia ufficialmente il Leggere Italiano Blogtour :D L'evento prenderà da oggi, 13 settembre 2016, al 9 ottobre 2016. In questo blogtour non si parlerà di un solo libro, ma tanti, di autori diversi e, ovviamente, italiani!
L'idea è partita da Giusy del blog Divoratori di Libri

Gli altri blog partecipanti sono: I wanna be a fangirl // Lily's Bookmark // Il tempo dei libri // La cercatrice di storie // Universi incantati // Sweety Reviews // Libera tra i libri // Palle di neve e co // Cronache di Betelgeuse // I miei magici mondi // Leggere tra le nuvole // Milioni di particelle // Libri di cristallo // No books no life // Pagine a merenda // Paradise of books // Il salotto del gatto libraio // The book of writer // La lettrice sulle nuvole // Ikigai // Il mondo di M. // Woman at Work // BookishBrains // Camminando tra le Pagine // Mekbuda // Se solo sapessi dire // La biblioteca della Ele // Secret life of a potterhead girl // Rachel Sandman Author

Io partecipo recensendo questi due libri, entrambi di Valentina Bellettini:

    Eleinda - Una leggenda dal futuro                                



Eleinda 2 - la formula dell'immortalità


Inoltre, di questi due libri farò un approfondimento e la Book Tag!

La doppia recensione sarà pubblicata sul blog il 17 settembre. I due libri sono anche stati messi il palio in formato cartaceo, e QUI c'è il form per iscrivervi al giveaway, il cui vincitore sarà annunciato l'ultimo giorno del Blog Tour.

Su QUESTA PAGINA trovate anche l'evento facebook, per seguire il tutto con più facilità!

Restate sintonizzati per altre informazioni. Spero che l'iniziativa vi piaccia!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento, sono sempre apprezzati!