sabato 24 settembre 2016

In libreria #4

Salve! Oggi vi parlo delle nuove e prossime uscite in libreria!

SALANI EDITORE

Titolo: Harry Potter e la Maledizione dell'Erede

Autore: J. K. Rowling, John Tiffnay, Jack Thorne

N° di pagine: 368

Data di pubblicazione: 24 settembre 2016

Prezzo: 19,80€

Link per l'acquisto: Amazon

Trama: È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il secondogenito Albus deve lottare con il peso dell'eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l'oscurità proviene da luoghi inaspettati. Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne. Un nuovo spettacolo diviso in parti uno e due. Il volume conterrà in un'unica edizione entrambe le parti.

YLVA PUBLISHING

Titolo: The Law Game

Autore: Jove Belle, Gill McKnight, Jessie Chandler

N° di pagine: 297

Data di pubblicazione: Settembre 2016

Prezzo: 14,99$

Link per l'acquisto: Amazon

Trama: Archer Securities by Jove Belle
Laila Hollister is called in to investigate losses at Archer Securities, a multi-national conglomerate. As Laila’s investigation concludes, it looks like Trinity Washington will be caught with her hand in the corporate cookie jar. Or will Laila realize who the real criminal is before it’s too late?
Daughter of Baal by Gill McKnight
Lady Margo attends a society wedding with her chauffer, Jones. But the festivities soon turn to murder and mayhem. Is it the curse of a stolen ancient Mesopotamian artefact, or an act of revenge against the happy couple? Lady Margo plans to find out, but not without the help of the capable Jones.
Evolution of an Art Thief by Jessie Chandler
Mikala Flynn is a teen with a wounded soul. Recently enrolled at Stuyvesant High School, she blows off her peers like the wealthy blow money on artistic investments. A fascinating objet d’art and an attack that changes the world bring about the Evolution of an Art Thief.

GARZANTI

Titolo: Ci proteggerà la neve
Autore: Ruta Sepetys
N° di pagine: 364
Data di pubblicazione: 22 settembre 2016
Prezzo: 16,90€
Link per l'acquisto: Amazon
Trama:  Il vento solleva strati leggeri di fiocchi ghiacciati. Joana ha ventun anni e intorno a sé vede solo una distesa di neve. È fuggita dal suo paese, la Lituania. È fuggita da una colpa a cui non riesce a dare voce. Ma ora davanti a sé ha un nuovo nemico: è il 1945 e la Prussia è invasa dalla Russia. Non ha altra scelta che scappare verso l'unica salvezza possibile: una nave pronta a salpare verso un luogo sicuro. Eppure la costa è lontana chilometri. Chilometri fatti di sete e fame. E Joana non è sola. Accanto a lei ci sono altre anime in fuga, ognuna dal proprio incubo, in viaggio verso la stessa meta. Emilia, una ragazza polacca che a soli quindici anni aspetta un bambino, e Florian, un giovane prussiano che porta con sé il peso di un segreto inconfessabile. I due hanno bisogno di Joana. Perché lei non ha mai perso la speranza. Perché la guerra può radere al suolo intere città, ma non può annientare il coraggio e la voglia di vivere. È grazie a questa sua forza che Joana riesce ad aiutare Emilia nella gravidanza e a far breccia nel carattere chiuso e diffidente di Florian. I loro giorni e le loro notti hanno un'unica eco: sopravvivere. E quando la nave finalmente si intravede all'orizzonte, la paura vorrebbe riposare in un porto sicuro. Ma Joana sa che non si finisce mai di combattere per la propria vita, ed è pronta ad affrontare ogni ostacolo, ogni prova, ogni scherzo del destino...

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento, sono sempre apprezzati!