mercoledì 3 agosto 2016

WWW Wednesday #4

Okay, sono stata un po' assente, ma sono tornata!

questo è il WWW Wednesday di questa settimana!

WWW Wednasday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should Be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future!

-What are you Currently Reading?
In questi giorni sto leggendo il quarto libro delle Lorein Legacies: La sfida del numero Cinque di Pittacus Lore.
Sto avendo un po' un blocco del lettore quindi non so quando lo finirò. So solo che non mi sta piacendo quanto gli altri....

Trama: «Eravamo sicuri di vincere, e invece abbiamo rischiato di perdere tutto. Perché non eravamo pronti. Dal giorno del nostro arrivo sulla Terra, siamo rimasti nascosti, lontani gli uni dagli altri, in attesa di sviluppare i nostri poteri. Adesso ci siamo riuniti, ma uno di noi manca ancora all’appello: il Numero Cinque. Non sappiamo chi sia né dove si trovi, tuttavia una cosa è certa: ha bisogno di noi. Perché loro hanno preso il Numero Uno in Malesia.
Il Numero Due in Inghilterra.
Il Numero Tre in Kenya.
E li hanno uccisi.
Io sono il Numero Quattro. Sono il prossimo della lista, ma i nostri nemici non oseranno darmi la caccia ora che non sono più solo. Perciò dobbiamo trovare il Numero Cinque. Prima che lo facciano loro.
Senza di lui, non abbiamo nessuna speranza.
Con lui, saremo imbattibili.
Abbiamo perso una battaglia.
Ma vinceremo la guerra…»
 

-What did you recently finish Reading?

Ho da poco finito Tales of The Grimoire di Ylva Publishing (vari autori)... E mi ha abbastanza deluso ... Ho deciso di non fare una recensione su questo libro.

Trama: On a dark and stormy night a coven of writers gathers to spellcheck under a hallowed moon. The result is a bubbling cauldron of fear, suspense, and absolute sexiness.
From the ghostly seduction of a Victorian governess, to vampires in the substance abuse clinic, with whitchery in the coffee house, and cannibalism in the kitchen, this selection of stories is dark, damning, and terrifyingly erotic.
To be read by candlelight, and never alone!





-What do you think you'll read next?
Era da parecchio che aspettavo Le Sfide di Apollo 1: L'oracolo Nascosto. Speriamo che non mi deluda!

Trama: Per un immortale non c'è condanna più crudele che diventare un mortale, eppure Apollo è riuscito a meritarne una ancora peggiore: non solo è precipitato dall'Olimpo a Manhattan in un cassonetto della spazzatura, ma si è ritrovato nelle sembianze di un goffo sedicenne di nome Lester Papadopoulos! Questa è la punizione che attende chi fa infuriare il potente Zeus. Il dio della poesia, della musica e del sole, tuttavia, è più che mai determinato a riconquistare bellezza, fascino e addominali a tartaruga. Così, in compagnia della nuova amica Meg, si avventura pcr le strade di New York, alla ricerca di Percy Jackson, l'unico che può aiutarlo. 

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento, sono sempre apprezzati!