mercoledì 20 luglio 2016

WWW Wednesday #3

WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future.

-What are you currently reading?
Sto cercando di leggere Tales of the Grimoire Book 1 anche se non è facile, perché sono un po' in stallo!

Trama: On a dark and stormy night a coven of writers gathers to spellcheck under a hallowed moon. The result is a bubbling cauldron of fear, suspense, and absolute sexiness.
From the ghostly seduction of a Victorian governess, to vampires in the substance abuse clinic, with whitchery in the coffee house, and cannibalism in the kitchen, this selection of stories is dark, damning, and terrifyingly erotic.
To be read by candlelight, and never alone!








-What did you recently finish reading?
Ho da poco finito Thirteen Reasons Why.

Qui la recensione

Trama: Clay Jensen doesn't want anything to do with the tapes Hannah Baker made. Hannah is dead. Her secrets should be buried with her.
Then Hannah's voice tells Clay that his name is on her tapes- and that he is, in some way, responsible for her death.
All through the night, Clay keeps listening. He follows Hannah's recorded words throughout his small town...
...and what he discover changes his life forever.






-What do you think you'll read next?
E' da parecchio che voglio leggere questo libro e finalmente sono riuscita a prenderlo.

Trama«Eravamo sicuri di vincere, e invece abbiamo rischiato di perdere tutto. Perché non eravamo pronti. Dal giorno del nostro arrivo sulla Terra, siamo rimasti nascosti, lontani gli uni dagli altri, in attesa di sviluppare i nostri poteri. Adesso ci siamo riuniti, ma uno di noi manca ancora all’appello: il Numero Cinque. Non sappiamo chi sia né dove si trovi, tuttavia una cosa è certa: ha bisogno di noi. Perché loro hanno preso il Numero Uno in Malesia.
Il Numero Due in Inghilterra.Il Numero Tre in Kenya.E li hanno uccisi.Io sono il Numero Quattro. Sono il prossimo della lista, ma i nostri nemici non oseranno darmi la caccia ora che non sono più solo. Perciò dobbiamo trovare il Numero Cinque. Prima che lo facciano loro.Senza di lui, non abbiamo nessuna speranza.Con lui, saremo imbattibili.Abbiamo perso una battaglia.Ma vinceremo la guerra…»

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento, sono sempre apprezzati!