sabato 9 luglio 2016

Segnalazioni #1 - Case Editrici

Buongiorno! Oggi volevo scrivere una recensione ma... Niente, non ho finito il libro. Quindi ho pensato di segnalarvi alcune case editrici che ho scoperto da poco e che hanno dei titoli interessanti!

TRISKELL EDIZIONI
Triskell Edizioni è una casa editrice che pubblica in digitale e si concentra sulle storie d'amore di tutti i tipi, etero e LGBT+ (ed è per quest'ultimo che l'ho scoperta). Non ho avuto modo di leggere nulla di quello che hanno pubblicato, ma alcune delle storie sembrano davvero interessanti, anche per me che di solito non leggo romance!

ZONA 42
Zona 42 si concentra invece sulla fantascienza, avendo come obiettivo di riportarla nelle librerie italiane. Anche qui ho parecchi libri nella Wishlist, e appena riuscirò a metterci le mani sopra vi dirò come li ho trovati!





YLVA PUBLISHING
Ylva Publishing è una casa editrice straniera che pubblica libri in Inglese e Tedesco. Ylva Publishing si concentra sui libri scritti da donne, e in particolare quelli con donne lesbiche. Di loro ho letto Don't Be Shy (qui la recensione) e ho qualche altro titolo nella TBR di cui spero di potervi parlare presto.





DUNWICH EDIZIONI
Dunwich Edizioni è nata con l'intenzione di promuovere romanzi horror, thriller e mystery.
Pubblicato da loro ho letto (mesi fa) Codex Gilgamesh di Uberto Ceretoli e Ultima. La Città delle Contrade di Carlo Vicenzi. Al tempo ero rimasta soddisfatta e in effetti ho parecchi libri Dunwich nella mia TBR.

PLESIO EDITORE
Plesio Editore si concentra sul genere Fantasy. Di loro ho letto soltanto L'Ira di Demetra di Uberto Ceretoli (appunto perché avevo già letto un suo libro e mi era piaciuto. Qui il mio commento) e ora ho molti dei loro libri nella Wishlist...







MILENA EDIZIONI
Milena Edizioni l'ho davvero scoperta da pochissimo, e ancora non ho avuto tempo di leggere qualcosa pubblicato da loro. I titoli sembrano davvero interessanti. Milena Edizioni pubblica Letteratura LGBT, erotica, fantastica, per ragazzi, contemporanea, come anche saggistica.




LINEE INFINITE
Linee Infinite, come Milena Edizioni, si concentra su diversi tipi di romanzi e letteratura. Anche qui, li ho scoperti da pochissimo e non ho ancora letto nulla di ciò che hanno pubblicato, ma i titoli mi attraggono.




Voi avete letto qualcosa di queste case editrici? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento, sono sempre apprezzati!