giovedì 7 luglio 2016

Recensione #2: Don't Be Shy Vol 1 & 2

Buongiorno! Oggi è giorno di recensioni.

Il libro è NSFW, Erotica Lesbica. Quindi vi prego, se non è la vostra cosa, o se siete minorenni... Non Leggete.


Sultry, Sensual, kinky erotica with a smart,
sexy twist
Titolo: Don't Be shy (Volumes 1 & 2)

Autore(Autrici): Lila Bruce, Jove Belle, Jess Lea, Cheri Crystal, Sacchi Green, R. G. Emanuelle, Harper Bliss, Annie Anthony, Eve Francis, Ronnie Willows, N. R. Dunham, Samantha Luce, T. M. Croke e T. M. Ballion, Meghan O'Brien, Andi Marquette, Ana Matics, L. M. Perrin, Valerie Alexander, May Dawney, Cassandra McMurphy, D. Jackson Leigh, Nicole Birdstone, Sasha Sapphire, Catherine Lane, Fletcher DeLancey

Data di Pubblicazione: 2015

Editore: Ylva Publishing

Prezzo: $14,99 (cartaceo)$6,99 (ebook)

Link per l'acquisto: cartaceo / ebook

Valutazione e  1/2 su 5

Trama: A Woman talkes her girlfriend into an arduous mountian hike, only to reveal a naughty al fresco birthday surprise when they reach the peak; a tempestuous opera diva finally makes her longsuffering servant rememember why she continues in her mistress's employ; in the shadow of a rocket launch, a bed-and-breakfast owner reaches new heights of sexual satisfaction from a guest she almost turned away; a woman takes a risk with a compelling stranger in a dive bar and is rewarded with an unforgettable night with an experienced dom.
Celebrate the pleasures of the female flesh without having to check your mind at the door. Come, don't be shy, take a peek inside-you won't regret it.


Comincio dal dire che è stata una delle autrici a regalarmi il libro, ma non sono comunque di parte perché il libro è una raccolta di  25 racconti scritti di altrettante persone diverse.
Dico anche che io di solito non leggo erotica, a parte nelle fanfiction, perché non mi attira. Di solito le storie sono tutte uguali.
Con questa raccolta mi sono dovuta ricredere, comunque. La qualità dei racconti è alta, e il distacco creato dagli stili diversi di scrittura e dai tipi diversi di storie (che pur sempre erano erotica) mi ha permesso di non annoiarmi e di non abbandonare il libro. Si alternavano pov in terza persona a pov in prima persona, e in un caso la protagonista si riferiva all'altra persona con "you", facendomi entrare ancora di più nella storia.
Mi è piaciuto anche il fatto che non ci fosse solo sesso ("vaniglia" o BDSM che fosse), ma anche molto romanticismo, nei vari racconti.
Una cosa che mi ha più o meno dato "fastidio" è il fatto che il sesso fosse molto, ma molto esplicito. Forse questa cosa non da problemi agli altri, ma a me si, perché non ci sono abituata al di fuori del contesto delle fanfiction... E faccio fatica a leggere anche quelle.
Detto questo, le coppie delle 25 storie erano tutte diverse, avevano modi di approcciarsi diversi. A volte erano gruppi, e le donne presenti erano tutte diverse tra loro per comportamento, etnia, ciò che dava loro piacere e cosa no.
In mezzo alle storie vi erano anche dei disegni di varie coppie, in bianco e nero. Secondo me e' una cosa molto carina, che permette di staccare momentaneamente dalle storie, che magari dopo un po' che le leggi ti vengono a noia.
Ci sono ovviamente storie che mi sono piaciute molto più di altre e devo dire che leggerei altre storie di queste autrici, in particolare Lila Bruce, May Dawney, N. R. Dunham, Harper Bliss...

Voi l'avete letto? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento, sono sempre apprezzati!